donazioni

SOSTIENI LA NOSTRA ASSOCIAZIONE

donazioni (erogazioni liberali)

Tutte le persone fisiche e giuridiche (Enti, Società etc.) possono contribuire allo sviluppo delle nostre attività istituzionali effettuando donazioni tramite bonifico bancario.
Essendo la RS Personal Trainer  un’Associazione Sportiva Dilettantistica, le donazioni eseguite dalle SOLE PERSONE FISICHE risultano detraibili dall’IRPEF nella misura del 19% (rif. TUIR – art. 15. comma 1 lett. i-ter), da calcolare su un importo massimo complessivo annuo di 1.500 euro. Per ottenere la detrazione fiscale sarà sufficiente inserire, in sede di dichiarazione dei redditi, l’importo erogato nel rigo corretto del Mod. 730. Il dichiarante dovrà inoltre conservare la ricevuta da noi emessa a fronte dell’erogazione ricevuta, più copia della disposizione del pagamento eseguito.

DONAZIONE A MEZZO DI BONIFICO: COORDINATE BANCARIE E CAUSALE


BENEFICIARIO: Associazione Sportiva Dilettantistica RS Personal Trainer

IBAN: it 54 O076 0103 2000 0102 7020 245

CAUSALE: Donazione/erogazione liberale ad A.s.d. RS Personal Trainer da: “Nome e Cognome (o ragione sociale) del soggetto erogante” – “Cod. Fiscale del soggetto erogante”

BANCA: UFFICIO POSTALE  Roma 94 Via Lucio Papirio 114 00174 Roma

RICEVUTA

Per ricevere la regolare documentazione attestante il pagamento eseguito e utilizzabile ai fini della richiesta di detrazione fiscale (solo persone fisiche), si prega di compilare e di inviare il modulo​:

richiesta ricevuta