Outdoor Training Allenamento all’aperto nei più bei Parchi di Roma

Outdoor Training tradotto letteralmente significa allenamneto all’aperto. E’ un allenamento funzionale a corpo libero che si svolge nei parchi di Roma. Ci si allena tutto l’anno e a volte si utilizzano gli attrezzi a disposizione del parco oppure ci si allena con piccoli attrezzi come ad esempio il trx. Con l’outdoor training puoi allenare tutti i muscoli del corpo. Corsa, addominali, squat, piegamenti sulle braccia, plank e tanti altri esercizi con lo scopo di tonificare e ridurre il grasso. Se scegli questo tipo d’allenamento è perchè ami gli spazi aperti il sole e la natura.

A chi si rivolge:

A tutti i nostri soci. E’ un allenamento in gruppo e quindi presuppone che se scegli questo tipo di attività hai voglia di allenarti insieme ad altre persone che condividono con te la stessa passione per il fitness e la natura. Gli allenamenti si svolgono in gruppi da minimo 4 a massimo 12 partecipanti con la guida di un personal trainer qualificato e specializzato nell’ outdoor training ovvero nell’allenamento di gruppo all’aria aperta. In questo modo sarai seguito nell’allenamento con molta attenzione da parte dell’istruttore e non ti sentirai soltanto uno tra tanti ma avrai la cura e l’attenzione di un trainer esperto e abituato a lavorara anche individualmente pur all’interno di un gruppo. Per questo motivo anche se sei principiante verrai inserito all’interno del gruppo con esercizi graduali scelti dal trainer secondo le tue caratteristiche. Se invece sei già allenato potrai scoprire un nuovo modo di fare attività all’aria aperta con esercizi sempre nuovi e dinamici. Scopri subito come diventare socio e partecipare alle nostre attività cliccando qui

Cosa mi occorre per partecipare

Tutte le nostre attività sono riservate esclusivamente ai soci. Avrai bisogno di un certificato medico per attività sportiva non agonistica (sarà il tuo medico di base a rilasciartelo oppure puoi inviarci una email e ti indicheremo i centri medici più vicino a te). Porterai con te una bottiglia d’acqua, un asciugamano e un tappettino per il lavoro a terra. E’ obbligatorio un abbigliamento sportivo; tuta e scarpe da ginnastica. Per partecipare alle nostre attività è necessario iscriversi alla nostra associazione.

Dove:

Attualmente si svolge nei seguenti parchi di Roma:

Outdoor Training Monte Mario: martedì e giovedì ore 13.30 seguici anche sul gruppo Facebook 

Outdoor Training Parco degli Acquedotti: lunedì e mercoledì 19.30 seguici anche sul gruppo Facebook

Outdoor Training Caracalla: lunedì e mercoledì ore 18.30 seguici anche sul gruppo Facebook

Outdoor Training Porta Metronia: martedì e giovedì ore 19.15 seguici anche sul gruppo Facebook

Outdoor Training Villa Pamphili: mercoledì e sabato ore 10.00 seguici anche sul gruppo Facebook

Outdoor Training Villa Ada: lunedì e venerdì ore 08.45 seguici anche sul gruppo Facebook

Outdoor Training Caffarella : sabato ore 11.00 seguici anche sul gruppo Facebook

Outdoor Training Parco delle Valli sabato ore 10.00 seguici anche sul gruppo Facebook

Outdoor Training Parco delle Sabine : sabato ore 10.00 seguici anche sul gruppo Facebook

outdoor training roma

outdoor training roma

Prima di iscrivermi avrei bisogno di maggiori informazioni:

Compila il “Modulo di contatto” per richiedere maggiori informazioni, chiarire i tuoi dubbi e scegliere il parco in cui vuoi allenarti. Se hai un gruppo già formato e vuoi organizzare in tuo corso scegliendo te gli orari e i giorni  non devi far altro che lasciare un messaggio all’interno del Modulo di contatto specificando la tua richiesta per avviare un nuovo corso. Ti ricordo che per far partire un nuovo corso occorrono almeno 4 partecipanti.

modulo di contatto