Personal Traininer Roma Domicilio

Personal Trainer Roma domicilio – Home Personal Training

L’home personal training è l’allenamento a domicilio a Roma. Ti ricordiamo che le attività sono riservate ai soci, scopri come diventare socio. Allenarsi a casa significa essenzialmente risparmiare molto tempo. Questa attività è indicata per te, se sei tra quelle persone che hanno molti impegni ma non vogliono trascurare il proprio benessere. Il personal Trainer verrà a casa tua e ti aiuterà durante gli allenamenti. Per allenarsi in modo efficace e vedere risultati concreti non sono necessarie grosse attrezzature. Esistono centinai di esercizi che si possono fare a corpo libero. Inoltre ci sono dei piccoli attrezzi che possono essere utilizzati in casa anche se si dispone di poco spazio per allenare tutti i gruppi muscolari.


 

Personal Trainer Roma Domicilio

 

A chi si rivolge:

Personal Trainer Roma domicilio

Personal Trainer Roma domicilio

A tutti i nostri soci in regola con la quota sociale: coloro che non hanno tempo per andare in palestra ma non vogliono rinunciare ad allenarsi.  Il servizio è rivolto principalmente a coloro che vivono a Roma e Frascati o nelle vicinanze. Non è esclusa la possibilità di lezioni private a casa anche fuori Roma. L’attività di personal training è indicata per chi deve iniziare ad allenarsi e magari non si è mai allenato prima ma anche ai più esperti. Nel proprio ambiente casalingo e con la guida di un Personal Trainer qualificato avrai modo di apprendere tutti gli esercizi e di raggiungere i tuoi obiettivi in tutta sicurezza.

 

Dove:

Personal Trainer Roma domicilio

Personal Trainer Roma domicilio

L’allenamento viene svolto a domicilio. Per domicilio si intende il luogo dove ti trovi in un determinato momento della giornata, quindi non si riferisce necessariamente alla tua abitazione, anche se nella maggior parte dei casi  coincide con la prorpia casa. Potrebbe essere anche il tuo ufficio o il tuo negozio o qualsiasi altro luogo in cui ti trovi in un determinato momento. Il servizio a domicilio è disponibile a Roma, principalmente in zona aurelia, in centro storico, trastevere, monte verde e nei principali quartieri di Roma oltre che ai Castelli Romani, Frascati, Grottaferrata e dintorni. Non si escludono allenamenti in zone più lontane dal centro di roma.


Cosa mi occorre per iniziare:

Personal Trainer Roma domicilio

Personal Trainer Roma domicilio

Per prima cosa dovrai iscriverti alla nostra associazione se ancora non lo sei in quanto le nostre attività sono riservate esclusivamente ai soci. Avrai bisogno di un certificato medico per attività sportiva non agonistica (puoi chiederlo al tuo medico di base). Abbigliamento sportivo tuta e scarpe da ginnastica. L’home fitness si caratterizza per l’allenamento a corpo libero. La maggior parte degli esercizi viene quindi svolta a carico naturale. Per rendere l’allenamento più completo e vario si possono utilizzare anche piccoli attrezzi  come ad esempio la fitball o gli elastici. Se invece vuoi allestire uno spazio dedicato solo all’allenamnto acquistando un macchinario cardio come ad esempio un tapisroulant e alcuni attrezzi multi funzione allestendo una vera e propria palestra in casa potrai ricevere consigli sulla tipologia di macchinari da prendere.  Quello che non dovrebbe mai mancare è un tappetino da mettere a terra e qualche manubrio.  L’allenamento viene svolto nella propria abitazione, per cui devi avere uno spazio dedicato. Non occorre un piano intero della tua casa  ma semplicemente uno spazio all’interno di un salone o di una stanza che sia almeno di 3 metri x 2.

 

 

Prima di iscrivermi avrei bisogno di maggiori informazioni:

Personal Trainer Roma domicilio

Personal Trainer Roma domicilio

Puoi contattarci  lasciandoci i tuoi dati, nome , cognome, numero di telefono ecc all’interno del “Modulo di contatto” che trovi qui sotto. Verrai subito ricontattato senza alcun impegno da parte tua per un colloquio conoscitivo in cui potrai chiarire tutti i tuoi dubbi riguardo l’iscrizione all’associazione e all’attività di personal trainer.

Modulo di contatto