Outdoor Personal Training


Outdoor Personal Training

Se ti piace allenarti all’aria aperta ma non vuoi rinunciare ad un allenamento personalizzato l’Outdoor Personal Training è l’attività per te. Potrai allenarti nei splendidi parchi di Roma. La maggior parte degli esercizi viene svolta a corpo libero. Non mancano però esercizi con gli elastici, il trx, la corda oltre agli attrezzi in legno che si trovano all’interno dei parchi. E’ un’ottima alternativa alla palestra.


 

Outdoor Personal Training Allenamento one to one all’aria aperta

 

A chi si rivolge:

A tutti i nostri soci ovvero coloro che amano la natura e sono stanchi di allenarsi al chiuso a casa o in palestra. Questo tipo d’allenamento si presta molto bene per i programmi dimagranti e tonificazione muscolare. Scopri subito come diventare socio e partecipare alle nostre attività clicca qui

Dove:

Puoi scegliere tra i parchi più belli di Roma. Attualmente sono disponibili i seguenti parchi: Villa Ada, Parco degli Acquedotti, Villa Pamphili, Terme di Caracalla, Porta Metronia, Villa Borghese, Villa Torlonia a Frascati, Villa Torlonoia a Roma, Parco Nemorense, Parco della Caffarella.

Cosa mi occorre per iniziare:

Dovrai iscriverti alla nostra Associazione, una volta iscritto potrai partecipare alle nostre attività e puoi farlo ora tramite questo link. Avrai bisogno di un certificato medico di sana e robusta costituzione. Un abbigliamento sportivo: tuta e scarpe da ginnastica. Una bottiglia d’acqua e un asciugamano.


Prima di iscrivermi vorrei avere ulteriori informazioni:

Contattaci compilando il modulo qui sotto di richiesta informazioni.

Modulo di contatto